Home Educare 05/06/2022. Sulle orme di Emiliano “Emi” Rinaldini nel centenario della nascita. Pertica Alta (BS)

05/06/2022. Sulle orme di Emiliano “Emi” Rinaldini nel centenario della nascita. Pertica Alta (BS)

by Segreteria ESU

La Fondazione Comunità e Scuola, in collaborazione con l’Ufficio per la Scuola della Diocesi, ACLI, AGESCI, AC, FISM, AGe, AGeSC e AIMC bresciane, propone una giornata sulle orme di un giovane maestro che prese parte alla Resistenza antifascista tra le file delle Fiamme Verdi.

Gentilissimi,

le previsioni meteorologiche avverse ci obbligano a rimandare al 5 giugno 2022 l’iniziativa “Vette di educazione – sulle orme di Emi Rinaldini”. Siamo felici che la pioggia si faccia viva dopo mesi di assenza, ma avremmo preferito non lo facesse durante questo weekend.

Per l’iscrizione al nuovo appuntamento del 5 giugno è già attivo un form sul sito della Fondazione Comunità e Scuola:
https://www.comunitaescuola.it/vette-di-educazione-sulle-orme-di-emi-rinaldini/

Anche chi avesse già effettuato l’iscrizione deve compilare il modulo online per confermare la partecipazione.

Ricordiamo che agli adulti (over 25 anni) a parziale copertura delle spese sostenute dalla Fondazione viene richiesto un contributo economico minimo di € 15 e coloro che non usufruiscono del pullman e del pranzo sono invitati a contribuire liberamente in spirito di sussidiarietà a sostegno dei più giovani.

Coloro che non potendo partecipare all’iniziativa nella nuova data richiedessero la restituzione del contributo versato sono pregati di comunicarlo alla mail info@comunitaescuola.it indicando le proprie coordinate bancarie.

Chi propone: Fondazione Comunità e Scuola, in collaborazione con l’Ufficio per la Scuola della Diocesi, ACLI, AGESCI, AC, FISM, AGe, AGeSC e AIMC bresciane

Quando: 05 giugno 2022

Dove: Odeno a Belprato nel Comune di Pertica Alta (BS)

You may also like