Home Sapere POSTI ESAURITI – 17-19-24-26/06/2020. STATUS QUAESTIONIS – Incontri online di aggiornamento su questioni attuali di teologia.

POSTI ESAURITI – 17-19-24-26/06/2020. STATUS QUAESTIONIS – Incontri online di aggiornamento su questioni attuali di teologia.

by Segreteria ESU
Le proposte di aggiornamento per gli insegnanti di religione non si fermano! Ecco 4 appuntamenti online, con esperti di diversi ambiti disciplinari, per fare il punto della situazione su alcune questioni attuali di teologia… Un’occasione speciale, nell’impossibilità di trovarci in presenza per i consueti corsi estivi, per assistere a una presentazione puntuale degli argomenti e per interagire nel dialogo, seppure virtuale, con alcuni studiosi del settore che collaborano con l’Ufficio ESU della Diocesi di Brescia per la formazione specifica degli insegnanti di religione cattolica.

Quando: 17-19-24-26 giugno (ore 17.30-19)

Note organizzative: Gli incontri sono validi per la formazione specifica degli IdRC richiesta dall’Ufficio ESU della Diocesi di Brescia (6 ore).
Gli incontri si svolgono in due fasi, con una presentazione dell’argomento
seguita dal dialogo con i partecipanti.

Iscrizioni: Per l’iscrizione (gratuita, ma necessaria per la conferma della presenza) si deve compilare il modulo google presente in questa pagina.
Gli iscritti riceveranno il link per l’accesso alla piattaforma Microsoft Teams.
*Le iscrizioni si chiudono al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (250).*

Termine iscrizioni: 12 giugno.

Registrazioni video degli incontri: https://www.ircbrescia.it/materiali/ 

LOCANDINA

LINK: MATERIALI

You may also like