Tu sei qui

Centro Oreb - 2° giorno di esercizi

Il corso, guidato dal vescovo di Bergamo Mons. Francesco Beschi, si terrà nelle serate del 14, 15, 16 giugno, dalle 20.00 alle 22.30 presso il Centro Oreb di Calino e avrà come tema: “L'infinito viaggiare”

Non c’è modo migliore di “chiudere” un anno di lavoro fatto di corse e di fretta, e, nel contempo, di aprirsi all’estate, tempo di vacanze e di riposo, se non quello di “fermarsi” per riflettere e ritemprare lo spirito. È questo l’intendimento più profondo degli “esercizi spirituali nella vita corrente” che il Movimento Pro Sanctitate propone  a quanti,  giovani e adulti, desiderano vivere un’esperienza forte di grande arricchimento per la vita, appunto, corrente.
La specificità, infatti, di questi esercizi – che coinvolgono e impegnano in una esperienza più vasta delle due ore degli incontri – è quella di offrire la possibilità di vivere il silenzio, la preghiera, l’ascolto; di esercitare la fede, la speranza, la carità, non separandosi, ma dentro la vita quotidiana, grazie alle indicazioni che verranno date da vivere nel giorno successivo all’incontro serale.
Vi aspettiamo
Il Movimento Pro Sanctitate

Data e ora evento: 
Giu 2016
Event_allegati: